• 1_p-n-h_plozza
  • 2_cottinelli_weinbau
  • 3_kaufmann_weine
  • 4_romedi_weine

Plozza Wine Group

Plozza Wine Group accomuna quattro aziende ricche di tradizione e con un’adeguata competenza settoriale: nella vinificazione propria oppure nel commercio di prodotti provenienti da tutte le regioni del mondo. Oltre alla Plozza Vini, il Plozza Wine Groupe è composto da Cottinelli Weinbau Malans, Kaufmann Weine Davos e Romedi Weine Madulain.

La concentrazione di sapere ottimizzato nel gruppo permette all'azienda di trarre giovamento. Analogamente il profitto è garantito in modo considerevole anche ai nostri clienti.

 

cottinelli

Cottinelli Weinbau, Malans

Cottinelli Weinbau è nel contempo azienda produttrice e commerciante di vini. La produzione propria vinifica uve provenienti dalla Signoria Grigione (Bündner Herrschaft) e dalla Valle del Reno nei pressi di Coira (Churer Rheintal). Accanto alla produzione tradizionale della Signoria Grigione, negli ultimi anni Cottinelli Weinbau si è distinta quale casa vinicola innovativa che dà spazio a nuovi vitigni e li combina in modo spettacolare.

www.cottinelli.ch

 

kaufmannKaufmann Weine, Davos

Kaufmann Weine è una classica azienda commerciante di vini che vanta una vasta gamma di prodotti attentamente selezionati provenienti da tutto il mondo. Accanto al suo «Wiin-Lädeli», situato nei pressi del parcheggio Parsenn, che attrae turisti e clienti del luogo, Kaufmann cura innanzitutto la fornitura del settore della ristorazione della regione di Davos.

www.kaufmannweine.ch

 

romediRomedi Weine, Madulain

Anche Romedi Weine commercializza una produzione propria – per la maggior parte di origine valtellinese. Propone però anche prodotti di altre regioni italiane e svizzere. Il principale acquirente è la ristorazione engadinese. La Vinoteca Romedi offre ai clienti privati una vasta gamma di prodotti selezionati, i quali possono essere degustati e, naturalmente, anche subito acquistati.

www.romediweine

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
 

Utilizzando www.plozza.com, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.